Termini e condizioni
Servizio trasparente e garantito
Service Level Agreement (SLA)
GINVE.CLOUD viene erogato come servizio SaaS tramite data center certificati ACN con un uptime del 99,95% così definito:
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- Uptime del 99,95% su base annuale, per la disponibilità dei nodi fisici (server) che ospitano l'infrastruttura virtuale;
- Uptime del 99,95% su base annuale, di accessibilità tramite rete internet alla piattaforma GINVE.CLOUD e ai relativi servizi e moduli;
- Uptime del 100% su base annuale per fornitura di elettricità e/o aria condizionata
Maggiori dettagli nel documento: ServiceLevelAgreement_v1_0.pdf
Condizioni di fornitura
Le condizioni di fornitura includono le politiche e gli accordi che sono stipulati tra l’azienda e il cliente. Sono espressi obblighi, diritti di entrambe le parti.
Service Level Agreement
Il documento di Service Level Agreement delinea gli impegni che Futura Sistemi prende verso il cliente in merito alla qualità del servizio.
Policy di utilizzo dei servizi GINVE
Questo documento descrive i comportamenti cui si deve attenere il cliente per un corretto utilizzo del servizio.