Termini e condizioni

Servizio trasparente e garantito

Service Level Agreement (SLA)

GINVE.CLOUD viene erogato come servizio SaaS tramite data center certificati ACN con un uptime del 99,95% così definito:

    • Uptime del 99,95% su base annuale, per la disponibilità dei nodi fisici (server) che ospitano l'infrastruttura virtuale;
    • Uptime del 99,95% su base annuale, di accessibilità tramite rete internet alla piattaforma GINVE.CLOUD e ai relativi servizi e moduli;
    • Uptime del 100% su base annuale per fornitura di elettricità e/o aria condizionata

Maggiori dettagli nel documento: ServiceLevelAgreement_v1_0.pdf  

Condizioni di fornitura

Le condizioni di fornitura includono le politiche e gli accordi che sono stipulati tra l’azienda e il cliente. Sono espressi obblighi, diritti di entrambe le parti.

Service Level Agreement

Il documento di Service level Agreement delinea gli impegni che Futura Sistemi prende verso il cliente in merito alla qualità del servizio.

Policy di utilizzo dei servizi GINVE

Questo documento descrive i comportamenti cui si deve attenere il cliente per un corretto utilizzo del servizio.